Roulette Gratis

roulette gratis in uno dei migliori casino legali La roulette è il gioco simbolo dei casinò. Ci sono due tipi: la roulette europea e quella americana. La differenza principale è che in quella americana esistono due zeri (0 e 00). Qui hai a disposizione quella europea, che dà la maggior probabilità di vincita.

In una ruota che gira si introduce una pallina nel senso contrario alla rotazione della ruota. Alla fine la pallina si fermerà su uno dei numeri da 0 a 36. Si può scommettere sul numero sul quale si fermerà la pallina, su colore di tale numero o su appartenenza ad un gruppo numerica. Clicca su banner accanto per giocare roulette gratis o consulta le regole del gioco qui sotto.

Puntate e relative vincite nella roulette

  • Diritto in Alto Si può puntare su un qualsiasi numero, incluso anche lo 0, piazzando il gettone (fiche) sullo stesso numero. La vincita è pagata 35 a 1 (per un gettone scommesso si ottiene il proprio gettone più 35 vinti, cioè un totale di 36 gettoni).
  • Puntata Divisa (Split) Si scommette su due numeri vicini (orizzontalmente o verticalmente), piazzando il gettone sulla linea che gli divide. Paga 17 a 1.
  • Puntata Street (scommessa su un riga, letteralmente "strada") Scommetti su tre numeri nella stessa riga, per esempio 10-11-12, piazzando il gettone sulla linea esterna della relativa riga. Paga 11 a 1.
  • Puntata Angolare Si scommette su 4 numeri adiacenti puntando il gettone nell'angolo dove si incontrano 4 numeri, per esempio 7-8-10-11. Paga 8 a 1.
  • Puntata di Linea Si può scommettere su 6 numeri compresi nelle due righe adiacenti puntando il gettone nell'angolo, sulla linea esterna, dove si incontrano 2 righe, per esempio 4-5-6-7-8-9. Paga 5 a 1.
  • Puntata di Colonna Si scommette su 12 numeri contenuti in una delle tre colonne, puntando il gettone sul relativo campo in fondo alla colonna con la scritta "2 a 1". Paga 2 a 1.
  • Puntata di Dozzina Si scommette su un gruppo di 12 numeri successivi puntando su uno dei campi indicati come: "1 di 12" (prima dozzina, da 1 a 12), "2 di 12" (numeri da 13 a 24) o "3 di 12" (numeri da 25 a 36). Paga 2 a 1.
  • Rosso/Nero, Pari/Dispari, Basso/Alto Si scommette su 18 numeri piazzando il gettone su uno dei campi segnalati con un cerchio rosso o nero, oppure su Pari o Dispari, oppure su "1 a 18" (basso) o "19 a 36" (alto). Paga 1 a 1 (su un gettone giocato, in caso di vincita si ottengono due gettoni).

Come si piazza la scommessa

Clicca sul bottone Nuova Partita dopodiché si mostreranno i gettoni.

Clicca sul gettone che vuoi puntare e dopo clicca sul numero, linea o campo sul quale vuoi scommettere (spostando il mouse, si illumineranno i numeri che corrispondono al clicc). Clicca più volte per scommettere più di un gettone. Per rimuovere un gettone dal tavolo, tieni premuto il tasto della tastiera "Maisc" e clicca sul gettone che vuoi rimuovere.

Impostata la scommessa, clicca sul bottone Girare per far girare la ruota e vedere l'esito della tua giocata.

E' tutto gratis qui, perciò clicca sul banner e goditi la roulette.

Giochi Online